trio
I miei vicini 2
di SexfitnessLO
05.12.2020 |
504 |
0
"L eccitazione fu massima ; prima prese i due cazzi ben in bocca mentre preparavo il preservativo e poi lui mi chiese di scoparla mentre lei si gustava il suo..."
....da quel momento un solo pensiero fisso mi continuò a martellare in testa .....Come poter mettermi in contatto coi miei vicini dopo aver condiviso la scopata alla finestra ??
Continuavo a pensarci fino a quando finalmente dopo ore e ore di vorticosi pensieri vidi una piccola palla da calcio in giardino . Fu lì ‘ che mi dissi ...:” ma se gliela lanciassi sul balcone ?” Da quel momento fu un attimo : una palla , un foglio bianco tutto scocciato sopra la palla stessa ( dove ringraziavo per la bella condivisione della sera precedente e dove li invitavo a bere qualcosa in un pub del paese e ovviamente indicando il mio n di telefono ) e un bel lancio deciso verso il balcone ... e viiiaaaaa
Cazzo !!! Il lancio però finì nel cortile così dovetti scavalcare la recinzione ( badando gli altri abitanti del palazzo non mi vedessero ) e rilanciare da più vicino !
Il lancio andò a buon fine e l’unica cosa da fare sarebbe stata aspettare : avrebbero risposto positivamente ? Negativamente ? Nn avrebbero risposto ? Chissà ...
fu così che la sera mi arrivo ‘ un messaggio :
“ vorremmo premiare la tua intraprendenza “ ... wow wow e wow !
Quella sera parlai parecchio con lui e L ‘ indomani mattina arrivo ‘ un altro sms ..
“ vuoi che la mia stella ti saluti nuda dal balcone “?
La mia risposta fu immediata : “ certo “
La vidi splendida ...nuda ...con forme meravigliose , occhi da gatta , seno prosperoso capezzoli turgidi .. Iniziai a toccarmi e le feci complimenti rendendo merito a quella splendida creatura .
Chiusero la tapparella al che squillo ‘ ancora il cellulare ;
“ vuoi scoparla “?
Ancora non ebbi dubbi : “ certo , il tempo di una doccia “ ...
....e mi presentai .. ancora più bella dal vivo , lui possente fisicato e intrigato dalla situazione come me nel vedermi quella donna meravigliosa che avevo ammirato solo dalla finestra .
Chiesi subito si vedere che vista avessero sulla mia casa dopodiché ci spostammo in salotto e .... mmmm.. le sue mani , la sua bocca ... guidata dal suo partecipe uomo ...
un profumo inebriante , una figa subito fradicia e un culetto accogliente .. no vabbeh .. L eccitazione fu massima ; prima prese i due cazzi ben in bocca mentre preparavo il preservativo e poi lui mi chiese di scoparla mentre lei si gustava il suo cazzo in bocca ..
andammo avanti ancora ancora e ancora fino a quando non si inginocchiò pronta per la nostra sborra ...
“ in faccia dai ... sborratemi in faccia “
Il sentirla così eccitata all ‘ idea mi fece esplodere sulle guance rosse ... in bocca e sulla fronte ... mmm .. una immagine che ancora oggi quando chiudo gli occhi ho davanti ..
Ahhh .. ci rilassammo tutti sul divano parlando delle ( incredibili !!!!! ) conoscenze future e impegnandoci avremmo allargato ancor più la situazione ...
grazie ancora splendidi ragazzi !!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.